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rmo

gennaio/febbraio 2017

nell’ambito delle trasmissioni di moto molto ampia

e profonda Marzorati ha un’importante possibilità

di rispondere alle esigenze del mercato in diversi

settori e applicazioni.

I vantaggi in quel Paese sono evidenti, ma ci sarà

anche la corsa da parte di altre nazioni. Quali dif-

ficoltà ritiene ci siano? “Le principali difficoltà - af-

ferma Colasurdo - sono legate all’accesso al credito

da parte delle imprese locali che si tramuta in tempi

lunghi per chiudere il ciclo dell’ordine dall’offerta

all’incasso. In generale i tempi di risposta dei pla-

yer locali sono molto lunghi e questo aspetto, a cui

questo vantaggio competitivo che si basa realmente

su un empatia, direi quasi naturale, con gli interlo-

cutori iraniani.

“Marzorati non è ancora presente sul mercato ira-

niano - prosegue Colasurdo -. Riteniamo che le op-

portunità di business siano molto ampie in quanto

la situazione in cui versano le aziende locali a livello

tecnico è abbastanza modesta. Come detto prima le

imprese iraniane sono molto ‘attratte’ dal prodotto

europeo e in particolare da quello italiano che viene

riconosciuto come il migliore nel rapporto qualità/

prezzo”. Avendo una gamma di prodotti da offrire

Claudio Colasurdo, socio titolare di Marzorati.

I prodotti Marzorati sono interamente progettati, costruiti e assemblati in Italia.