Background Image
Table of Contents Table of Contents
Previous Page  39 / 102 Next Page
Information
Show Menu
Previous Page 39 / 102 Next Page
Page Background

39

rmo

novembre/dicembre 2015

Soluzioni originali.

Oliver Hagenlocher, head of marke-

ting, Emag Holding, traccia il suo bilancio: “Per Emag, la

EMO 2015 a Milano è stata un grande successo. L’elevato

numero di visitatori al nostro stand ha dimostrato nuova-

mente che con i nostri prodotti siamo ingradodi soddisfare

pienamente le esigenze di mercato. In particolare hanno

attirato l’attenzione le nostre novità, come la VL DUO Line

per la lavorazione altamente produttiva di pezzi a sbalzo.

Anche il nuovo centrodi tornitura/fresaturadella serieVMC

MT si è dimostrato una soluzione interessante per pezzi a

sbalzo con geometrie complesse: con il mandrino posizio-

nato nella parte inferiore, mandrino di fresatura integrato

e l’ampio magazzino utensili, esso rappresenta una vera e

propria novità per Emag. Desideriamo inoltre ringraziare

gli organizzatori dellamanifestazione, che ci hanno sempre

supportatoinmodoeccellente”. Diamounosguardooraun

po’ più da vicino all’offerta di prodotto.

Francesco Buccieri esprime viva soddisfazione: ”Le solu-

zioni presentatedallaStuder in fieraaMilanohannoavuto

un grande successo, e devo dire che è un fatto che non

giunge inaspettato, facevamo conto infatti sull’impatto

positivo che la qualità della nostra offerta avrebbe avuto

tazione Cina, Taiwan, India e Turchia. In generale non si è

trattato di meri contatti informativi, ma più in particolare

di anticipazioni e/opresentazioni di nuovi progetti inerenti

a investimenti che questi utilizzatori hanno intenzione

di realizzare nel breve - medio periodo. Questo ci porta

quindi a prevedere un buon andamento della domanda

soprattutto straniera nei prossimi mesi”.

Questi i commenti di Annibale Stringa, responsabile mar-

keting Echord: “Quella che si è da poco conclusa è stata

un’edizione della EMO positiva e interessante. Abbiamo

avuto un buon numero di contatti, con una maggioranza

di operatori italiani, ma anche di addetti provenienti dal

resto del mondo. Le novità presentate in fiera, e la posi-

zionedello stand, hanno contribuitoal buon risultatodella

nostra partecipazione. Ma al di là dell’ubicazione dell’area

espositiva, sono state le novità esposte, ad attrarre i visita-

tori. Le macchine in mostra (il tornio TCN 500/1000 CNC e

la fresatrice a banco fisso FBF 170 CNC) hanno focalizzato

la nostra vocazione alle soluzioni nell’area della manu-

tenzione meccanica, e la nuova offerta di echoTOOLS, ha

completato la nostra proposta, nell’ambito delle forniture

industriali”.

I protagonisti...

Francesco Buccieri,

direttore vendite

Studer

: “La EMO di Milano è stata secondo

noi un pieno successo, l’afflusso dei visitatori e la qualità dei contatti raccolti al nostro

stand hanno superato ogni più rosea aspettativa. La EMO si è presentata come una

fiera internazionale piuttosto che una mostra mirata al mercato italiano, e questo fatto ha

sicuramente messo la manifestazione in una luce positiva che assicura una continuità per il

suo futuro. La nostra azienda ha beneficiato sicuramente del fatto di appartenere al Gruppo

United Grinding”.

Marco Barzaghi,

sales manager di

Rettificatrici Ghiringhelli

: “Il nostro bilancio della

EMO è sicuramente molto positivo. Gli spazi espositivi erano particolarmente efficaci

dando un bell’impatto ai visitatori provenienti da tutto il mondo. Il nostro stand, posizionato

all’interno del padiglione dedicato alle rettificatrici, ha fatto registrare una grande affluenza

di visitatori per tutta la durata della manifestazione. Abbiamo ricevuto visite qualificate da

parte di utilizzatori sia italiani sia stranieri; fra questi, gli europei venivano sia dall’est sia

dall’ovest del continente”.

Annibale Stringa

, responsabile marketing

Echord

: “Per noi è stata un’edizione

della EMO positiva e interessante. Abbiamo avuto un buon numero di contatti, con una

maggioranza di operatori italiani, ma anche di addetti provenienti dal resto del mondo. Le

novità presentate in fiera, e l’ampia offerta di servizi messi in campo dalla nostra azienda,

hanno contribuito al buon risultato della nostra partecipazione. Ad attrarre i visitatori, questa

è la nostra opinione, ha contribuito molto il nostro approccio, tutto incentrato sulla soluzione

dei problemi del cliente”.

Oliver Hagenlocher

, head of marketing,

Emag Holding

: “Per Emag, la EMO 2015

a Milano è stata un grande successo. L’elevato numero di visitatori al nostro stand ha

dimostrato nuovamente che con i nostri prodotti siamo in grado di soddisfare pienamente

le esigenze di mercato. In particolare hanno attirato l’attenzione le nostre novità, come la

VL DUO Line per la lavorazione altamente produttiva di pezzi a sbalzo. Anche il nuovo

centro di tornitura/fresatura della serie VMC MT si è dimostrato una soluzione interessante

per pezzi a sbalzo con geometrie complesse”.