Segatrici d’occasione grazie al servizio di revamping ISTech

Pubblicato il 13 ottobre 2021
Istech sawing machines segatrici ricondizionate

L’offerta ISTech comprende anche segatrici revisionate e ricondizionate, proposte dopo un revamping per garantire un taglio dei metalli conveniente alle aziende. Si tratta nella fattispecie di macchinari di ottime marche, ancora in grado di offrire elevato valore aggiunto alla produzione.

Capita infatti sovente che nelle aziende, a seguito di mutate condizioni dovute all’evolversi della domanda, si renda necessario un cambio di macchinari, sostituendo macchine ancora in ottime condizioni che possono rappresentare però ancora una valida risposta alle esigenze di altre realtà. Le soluzioni per taglio metalli sono difatti concepite per avere una lunga vita utile. IStech valuta quindi attentamente le segatrici che ritira, e grazie alla propria esperienza e competenza è in grado di determinare se possono ancora svolgere la propria funzione in altri contesti produttivi.

Istech schede segatrici ricondizionate usato revampingL’azienda sottopone allora le macchine a un attento processo di revisione, sistemando eventuali segni del tempo ripristinando i livelli di efficienza. Le segatrici revisionate sono quindi presentate sul sito dell’azienda alla pagina https://www.istech-segatrici.com/tutti-prodotti/segatrici-usate/. Qui sono visibili a colpo d’occhio le caratteristiche essenziali del macchinario, come capacità di taglio, possibilità di tagliare a gradi, anno di costruzione, ciclo di taglio, tipo di costruzione e prezzo, per valutare se la soluzione è adatta ai propri bisogni. Per informazioni più approfondite è possibile scaricare per ogni segatrice una scheda tecnica completa e aggiornata.

Il personale tecnico ISTech può inoltre essere contattato per fornire senza impegno una consulenza, in modo da comprendere se le prestazioni che la segatrice è in grado di fornire sono idonee a soddisfare pienamente le esigenze della produzione. Oltre a essere garantite per il periodo indicato nella scheda tecnica, le segatrici d’occasione ISTech sono fornite con il supporto che l’azienda assicura sempre ai clienti: dalla consulenza telefonica per risolvere da remoto eventuali piccole difficoltà al servizio di assistenza puntuale e preciso per il quale ISTech è conosciuta e apprezzata.



Contenuti correlati

  • Crown app assistenza carrelli elevatori
    Assistenza carrelli elevatori Crown da app in tempo reale

    Crown rafforza la capacità di supporto agli utilizzatori dei suoi carrelli elevatori con il lancio di una app mobile per la richiesta di assistenza in tempo reale. Grazie alla app, gli utenti possono collegarsi con il service...

  • Istech video tutorial segatrici Rescaldani
    Tutorial video sulle segatrici per taglio metalli ISTech

    ISTech ha dato il via al progetto ISTech Academy, una serie di video tutorial disponibili nel proprio canale YouTube ISTech pensati per dare un aiuto concreto e risolvere dubbi e possibili problematiche in cui incorre chi impiega...

  • Parker Hannifin ParkerStore corner Delebio
    Nuovo ParkerStore Product Center nella provincia di Sondrio

    Parker Hannifin e Rama Fluid, distributore certificato Parker Hannifin, annunciano l’apertura di un nuovo ParkerStore Product Center a Delebio (SO). Si tratta di Luca Flex snc, nuovo riferimento nella provincia di Sondrio per l’acquisto di materiale Parker...

  • ISTech nuovo sito web segatrici
    Segatrici e taglio metalli, sito web rinnovato e arricchito per ISTech

    ISTech presenta il suo nuovo sito web aziendale aggiornato in grafica e contenuti, studiato per semplificare la ricerca di informazioni su prodotti, applicazioni e assistenza offerte. Il sito è bilingue, per venire incontro alle crescenti richieste provenienti...

  • Manutenzione smart da remoto con Mitsubishi Electric

    Mitsubishi Electric presenta Smart Remote Service, servizio di assistenza tecnica da remoto multi-dispositivo che consente di effettuare la manutenzione a distanza con soluzioni per smartphone, tablet e smart glasses. Il supporto tecnico offerto dall’azienda per macchine e...

  • Assistenza da remoto ai tempi del Covid

    La crescita tecnologica dei prodotti è stata la base sulla quale si è fondata la salvezza operativa di molte realtà industriali in tempi di scarsa mobilità e di relazioni umane rarefatte. Come hanno operato le aziende negli...

  • Bosch Rexroth digital service assistant
    Assistente digitale Bosch Rexroth per manutenzione macchinari

    Bosch Rexroth semplifica la manutenzione di macchinari eterogenei, realizzati da produttori differenti e con interfacce utente e menu diagnostici specifici, grazie alla app Digital Service Assistant (DSA). La app per dispositivi mobili consente agli addetti alla manutenzione...

  • Fiere di Parma Mecfor Forum
    Raddoppio phygital, appuntamento al 7 luglio a Parma con Mecfor Forum

    Mecfor, evento ideato da Fiere di Parma e CEU – Centro esposizioni di Ucimu, raddoppia in attesa dell’evento fisico del 2022 e dà appuntamento al 7 di luglio con Mecfor-Forum, che si svolgerà in contemporanea a SPS...

  • Marchesini Group MIMO collaudo remoto
    Servizi di post-vendita a distanza in kit in Marchesini Group

    Marchesini Group consolida i suoi servizi a supporto delle attività di post-vendita a distanza, grazie anche alla costituzione di un’apposita struttura chiamata X-Care che orchestra tutte le procedure di collaudo da remoto. In particolare, nel difficile contesto...

  • Kennametal Harvi I TE
    Frese a candela a testa sferica Kennametal a elevata produttività

    Kennametal presenta Harvi I TE, fresa a candela a testa sferica in metallo duro integrale a quattro taglienti, progettata per offrire elevata produttività in operazioni di sgrossatura e finitura 3D. L’utensile offre massima durata e costi di...

Scopri le novità scelte per te x