Chiusure a camma regolabile Southco

Pubblicato il 30 ottobre 2018
chiusure camma serraggio regolabile E5 Southco

Southco amplia la serie di chiusure a camma E5 con una versione a serraggio regolabile, personalizzabile per applicazioni multiple. La chiusura è dotata di un alberino esteso che consente di configurare la camma su un serraggio specifico fino a 11,5 mm, per superare le difformità di tolleranza di porte e pannelli e l’irrigidimento permanente delle guarnizioni.

La regolazione flessibile risolve il problema per applicazioni con guarnizioni che tendono a irrigidirsi se sottoposte a compressione prolungata. Il profilo scalettato della camma agisce anche come introduttore per assistere la chiusura della porta, e fornisce fino a 1 mm di compressione. La E5 è conforme a norme NEMA 4 e IP65 per protezione da acqua e polvere, fornisce alto livello di protezione in ingresso ed è adatta per uso in ambienti interni ed esterni. La chiusura copre un’ampia gamma di distanze di serraggio grazie alle opzioni piegata disassata, disassata standard e dritta.

La copertura in plastica della camma metallica riduce il rumore quando entra in contatto con l’aggancio, garantendo innesto resistente e senza graffi con il telaio e proteggendo le finiture decorate o rivestite.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x