Background Image
Table of Contents Table of Contents
Previous Page  49 / 104 Next Page
Information
Show Menu
Previous Page 49 / 104 Next Page
Page Background rmo aprile 2015 49 $IILGDELOLWj H GLVSRQLELOLWj LQ WXWWR LO PRQGR 7+. IRUQLVFH WHFQRORJLD LQQRYDWLYD HG RULJLQDOH FRQ L SL HOHYDWL VWDQGDUG TXDOLWDWLYL D EHQHILFLR GL XQD PRYLPHQWD]LRQH VFRUUHYROH HG DFFXUDWD *XLGH D PRYLPHQWD]LRQH OLQHDUH H 9LWL D ULFLUFROR GL VIHUH &XVFLQHWWL D UXOOL LQFURFLDWL 7+. *PE+ ,WDO\ 2IILFH 9LD 0DUFRQL /LPELDWH 0% ,WDO\ H LQIR PLO#WKN HX 5HWH GL YHQGLWD H GL VXSSRUWR LQ (XURSD Ɣ 'VVHOGRUI H LQIR GXV#WKN HX Ɣ %DUFHORQD H LQIR EFQ#WKN HX Ɣ 6WXWWJDUW H LQIR VWU#WKN HX Ɣ ,VWDQEXO H LQIR LVW#WKN HX Ɣ %LUPLQJKDP H LQIR EK[#WKN HX Ɣ 3UDJXH H LQIR SUJ#WKN HX Ɣ 3DULV H LQIR SDU#WKN HX Ɣ (LQGKRYHQ H LQIR HLQ#WKN HX Ɣ 6WRFNKROP H LQIR VWR#WKN HX Ɣ 0RVFRZ H LQIR PRZ#WKN HX Ɣ /LQ] H LQIR OQ]#WKN HX $WWXDWRUL Visitate THK al Pad. 16 - stand D18 13.-17. aprile 2015 ZZZ WKN FRP

Kennametal apre un Rapid Response

Center in Turchia

Quando si tratta di un servizio locale, le aziende normalmente richie-

dono tre cose – che i loro problemi vengano compresi, che ci sia una

risposta rapida e che vengano fornite le giuste soluzioni. Per meglio

comprendere le esigenze dei propri utilizzatori, Kennametal ha dedi-

catomolto tempo a visitarli e ad ascoltarli prima di decidere la propria

strategia e di investire in strutture in grado di fornire loro le soluzioni

tecnologiche più avanzate per le quali è conosciuta, tempi di rispo-

sta rapidi di esecuzione e una

presenza locale su cui possano

contare. E’ la filosofia del Diffe-

rent Thinking che Kennametal

sta presentando presso il nuovo

Rapid Response Center aperto a

Istanbul,inTurchia,nelnovembre

del 2014 e che va ad affiancare i

Rapid Response Center di King-

swinford nelle West Midlands

del Regno Unito, di Busan, nella

Corea del Sud, e di Zory, in Polonia. I Rapid Response Center rappre-

sentano impegni concreti nel fornire la competenza globale di Kenna-

metal a livello locale e con tempi rapidi di risposta. “I Rapid Response

Center sono l’espressionedi un importante sforzocostantedapartedi

Kennametal nell’ ascoltare la voce dei propri clienti - spiega JanMen-

schner, responsabile Kennametal per i servizi globali di riaffilatura -. I

puntichiavesonolapresenzalocale,lareazioneimmediataeitempidi

rispostaveloci. Questoèparticolarmente importanteneimercati dove

l’infrastruttura commerciale si sta ancora sviluppando”.

Lavorazione indiana dell’ottone

L’indiana Samanjas, nel distretto di Jamnagar,

produce gabbie per cuscinetti in ottone e bronzo

in diverse forme e tipologie per molti noti produt-

tori di cuscinetti, impiegando uno speciale ma-

teriale in rame non ferroso a colata centrifuga,

tramite processi con difetti vicini allo zero grazie

alla completa automatizzazione con macchine

CNC. L’azienda offre la massima precisione anche

nelle geometrie più complesse, grazie a un forte

ufficio tecnico interno e impianti integrati tool

& jig, assicurando pieno controllo dalla fornitura

delle materie prime fino a produzione, controllo

qualità e consegna finale. L’azienda, certificata

ISO 9001-2008, offre dimensioni fino a Ø 500

mm e tolleranze di 0,005 mm, con finiture Ra

fino a 0,04, e lavorazioni di tornitura, alesatura,

fresatura e foratura, smerigliatura superficiale,

brocciatura e brasatura, ricottura e passivazione

e assemblaggio. L’azienda, che produce differenti

formati in ottone e bronzo, quali rivestimenti, pi-

stoni, manicotti, gabbie, pannelli e guide, offre

anche lavorazioni di fresatura, tornitura e smeri-

gliatura dell’ottone con elevati standard di preci-

sione per altri metalli non ferrosi.