Configuratore Zeropoint online da Hoffmann Italia

Pubblicato il 29 marzo 2021
Hoffmann Group configuratore

Hoffmann Italia rende disponibile la Piattaforma Zeropoint, configuratore per piastre ZeroPoint di Hoffmann Group che semplifica e riduce i tempi di sviluppo di attrezzature speciali e personalizzate punto zero con unità Zeroclamp, per centri di lavoro 3-5 assi e per tavole a dividere.

Più che un semplice configuratore, la soluzione è un vero e proprio software di progettazione meccanica automatico: è sufficiente inserire le dimensioni della tavola della macchina, scegliere la grandezza dell’unità di serraggio (90, 120 o 138 mm), la loro disposizione, eventuali unità centrali alla tavola stessa, tipo di blocco di raccordo con la linea dell’aria e altri accessori, per visualizzare in breve tempo l’anteprima della piastra base.

Il cliente può così creare da sé infinite configurazioni diverse tra loro e in base alle sue esigenze, per visualizzare l’investimento necessario e simulare e valutare più soluzioni in pochi minuti. La piattaforma permette di visualizzare immediatamente l’attrezzatura progettata per la macchina, stampare il progetto e produrre un disegno in assonometria in formato PDF. Nel caso di ordine, la piastra viene quindi consegnata in 3-4 settimane circa.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x