Bruno Cavestri nuovo Presidente Assoferma

Pubblicato il 15 luglio 2013

L’associazione Assoferma, che tutela i fabbricanti di serrature, ferramenta e maniglie, ha nominato Bruno Cavestri della Antipanic Srl come nuovo Presidente dell’associazione per il biennio 2013-2015.

Bruno Cavestri da 40 anni opera in questo settore, prima per una importante azienda torinese, in seguito come socio e dirigente di una società bolognese, esperienze durante le quali ha riscontrato sempre molta soddisfazione. Dal 2005  conduce insieme ai familiari una nuova azienda che, nonostante le enormi difficoltà dei mercati, continua a crescere giorno dopo giorno.

“Rivolgo i miei ringraziamenti al Past Presidente Mottura che ha saputo guidare magistralmente l’associazione – dichiara il neoeletto Presidente Cavestri -. E’ mia intenzione proseguire i temi sviluppati in questi anni.

Le nostre attività mirano a fare cultura della sicurezza dell’azienda e della persona. Le nostre campagne di comunicazione raggiungono le pubbliche amministrazioni e gli utenti finali così che ognuno possa essere aggiornato in merito a maniglie e serrature, prodotti che i soci Assoferma lavorano e innovano costantemente”.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x