Teseo, staffe di fissaggio più pratiche

Pubblicato il 24 marzo 2014

Teseo presenta le nuove staffe di fissaggio per montaggio a soffitto, con cavi o tiranti, e a parete o mensole delle proprie tubazioni in alluminio AP e HBS, in grado di garantire montaggio facile, veloce e sicuro con tempi e costi ridotti.

12188475804_043099ee14_oLe nuove staffe di fissaggio sono in lamiera d’acciaio protetta mediante zincatura elettrolitica, e presentano forma a U per un agevole posizionamento del profilo, che viene trattenuto da due alette di bloccaggio che vi si aggrappano. È possibile inserire una vite, tramite due opportuni fori presenti sui lati, per impedire l’uscita del profilo dalla staffa, per ulteriore sicurezza, con vite e dado inclusi nel kit della nuova staffa.

Il nuovo accessorio ha una forma studiata per favorire lo scorrimento longitudinale del tubo profilato al suo interno, rendendo semplici e veloci le operazioni di assemblaggio, manutenzione e modifica dell’impianto. La staffa si adatta inoltre in maniera ottimale alle dilatazioni termiche, consentendo il movimento assiale della tubazione. Le nuove staffe sono disponibili per i profili 50, 63, 80 e 110 della linea HBS, e per i diametri più grandi della gamma AP (45, 54 e 68).



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x