Soluzioni di imaging industriale complete da Opto Engineering

Pubblicato il 11 novembre 2019
imaging telecamere industriali Opto Engineering

Opto Engineering ha integrato la propria offerta di lenti con la gamma di telecamere industriali serie COE-G e COE-U, creando un bundle di prodotto completo per sistemi di imaging industriale affidabili e di alta qualità.

Le telecamere includono Gigabit ethernet e USB3 e sono equipaggiate con sensori di ultima generazione, spaziando dai VGA a elevata velocità ai più recenti sensori 12MP Sony Pregius. Il design robusto rende le telecamere ideali per installazione in contesti industriali senza rischio di danni meccanici. La SDK compatibile con GenICam permette inoltre una facile integrazione nella maggior parte dei pacchetti software.

In combinazione con le innovative ottiche e le potenti soluzioni di illuminazione di Opto Engineering, le telecamere della serie COE offrono immagini di qualità elevata adatte agli specifici requisiti di ogni applicazione. L’azienda è quindi disponibile a supportare i clienti nella costruzione di soluzioni di visione affidabili e convenienti grazie al know-how posseduto nelle tecnologie di ottica, illuminazione e telecamere.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x