Megadyne acquisisce Bandas Industriales in Argentina

Pubblicato il 4 dicembre 2018
nastri trasportatori acquisizione Bandas Industriales Megadyne

Acquisizione dell’argentina Bandas Industriales da parte di Megadyne, che rafforza ulteriormente la piattaforma distributiva dell’azienda nel mercato latino-americano. Bandas Industriales è specializzata nella vendita di cinghie e nastri trasportatori, e da tempo è distributore ufficiale di Ammeraal Beltech in Argentina.

Megadyne vanta una presenza globale di 16 siti produttivi, di oltre 50 uffici commerciali e 2.300 dipendenti in tutto il mondo. Ammeraal ha una presenza altrettanto ampia e diretta in 30 Paesi, con 2.700 dipendenti che servono oltre 30.000 clienti. Le due aziende, insieme sotto la guida di Partner Group e della famiglia Tadolini, formano così un player di primo piano nel settore trasmissioni di potenza e nastri trasportatori, offrendo alle aziende in tutto il mondo una gamma vasta e unica di prodotti e soluzioni.

Sotto la guida di Megadyne, Bandas Industriales potrà espandere il proprio portafoglio prodotti ed entrare in nuovi segmenti applicativi. Grazie all’integrazione del team di professionisti di Bandas Industriales, Megadyne compie di contro un passo avanti nel rafforzare la propria presenza nei mercati strategici locali.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x