Manutenzione in vetrina a Rimini a settembre ad EuroMaintenance 2024

Pubblicato il 11 marzo 2024
EuroMaintenance 2024 manutenzione Rimini

E’ stata presentata ufficialmente EuroMaintenance 2024 – Lo spettacolo della manutenzione, che si terrà al PalaCongressi di Rimini dal 16 al 18 settembre 2024, riunendo per l’occasione professionisti del settore da tutto il mondo. Si tratta della terza edizione della manifestazione a venire svolta in Italia, dopo gli appuntamenti di Venezia 1984 e Verona 2010.

L’evento è organizzato da A.I.MAN. – Associazione italiana di manutenzione, e verterà su otto tematiche chiave sulle quali l’associazione lavora da tempo: trasporti, sicurezza, servitizzazione, digitalizzazione, OEM & distribuzione, infrastrutture, formazione e sostenibilità. La sostenibilità ha in particolare un ruolo centrale, in quanto la manutenzione può veramente essere una chiave determinante per il futuro del pianeta.

EuroMaintenance 2024 sarà un evento di competenze e di eccellenze, come quelle intervenute durante la mattinata in occasione della presentazione della fiera: Barilla, Molino Casillo, Galbusera, Sarlux, Sonatrach Raffineria Italiana, CVA, Rai Way, Humanitas, Gruppo Sapio, Cogne Acciai Speciali, Heidelberg Materials, Autostrade per l’Italia. Hanno preso parola anche gli exclusive partner Schaeffler e Rossi, il premium partner SKF, i platinum sponsor Mobil (presente con i Distributori Autorizzati T&B Group, Geolube e Arka Lube), Camozzi Automation, Hydac e i Gold Sponsor Gatti Filtrazioni Lubrificanti e ISE. Presenti in platea erano anche diversi espositori.

EuroMaintenance è anche una App ideata e creata insieme al partner internazionale Microplus, un portale che consente già da oggi di registrarsi per visitare la fiera e il congresso, comprare uno spazio espositivo o prenotare il proprio soggiorno a Rimini. EuroMaintenance 2024 offre infine anche Mistery Manut Tales, primo e unico podcast sulla manutenzione in Italia.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x