Joint Venture United Grinding Group e Francis Klein nelle macchine utensili in India

Pubblicato il 11 aprile 2022
United Grinding Join Venture India Stephan Snell

Il Gruppo United Grinding e Francis Klein, suo partner di lunga data nel mercato indiano delle macchine utensili, uniscono le proprie competenze dando vita a una joint venture comune, la United Grinding India LLP.

Lo United Grinding Group è presente in India dal 2007 con una propria filiale a Bangalore. Francis Klein è invece ben radicata sul mercato indiano da oltre 70 anni, con la vendita e la produzione di macchine ad alta precisione. Le due aziende sono unite da una partnership di fiducia pluriennale, al fianco dei clienti indiani con consulenza, vendita e assistenza per le macchine di precisione di United Grinding Group per rettifica, elettroerosione, lavorazione laser e misurazione.

“Il nostro obiettivo è contribuire al successo dei nostri clienti e siamo convinti di poterlo raggiungere ancora meglio con la joint venture sul mercato indiano – afferma Stephan Nell, CEO del Gruppo United Grinding -. Con Francis Klein abbiamo al nostro fianco un partner forte, che condivide il nostro impegno verso la qualità e la nostra comprensione dell’assistenza. Insieme, a beneficio della nostra clientela, uniremo le nostre competenze, saremo sul mercato in maniera ancora più efficiente, intensificheremo le nostre attività di vendita e assistenza e potremo essere dai nostri clienti ancora più velocemente. Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare Francis Klein per la collaborazione improntata alla fiducia che abbiamo instaurato negli anni. Sono convinto che insieme contribuiremo a plasmare positivamente il futuro dell’industria indiana delle macchine utensili“.

United Grinding Join Venture India Ghanshyam-Agrawal_Francis-Klein“Francis Klein è legata a United Grinding Group da decenni e questa joint venture è il coronamento della nostra collaborazione di fiducia – afferma Ghanshyam Agrawal, amministratore delegato di Francis Klein -. United Grinding Group offre alla sua clientela una tecnologia eccezionale e una partnership orientata al lungo termine, che rappresenta esattamente ciò per cui Francis Klein si impegna. La joint venture ci consente di rafforzare ulteriormente la nostra solida posizione sul mercato indiano e di accrescere le competenze in India per servire e supportare al meglio la nostra clientela. Desidero ringraziare United Grinding per aver scelto di espandere la nostra partnership”.

 

 

United Grinding Join Venture India C-R-Sudheendra_United-GrindingL’impresa comune, con sede a Bangalore, sarà guidata da C. R. Sudheendra, ex presidente della filiale indiana di United Grinding (nell’ultima foto qui a destra).



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x