Background Image
Table of Contents Table of Contents
Previous Page  13 / 84 Next Page
Information
Show Menu
Previous Page 13 / 84 Next Page
Page Background I prodotti non bastano più ai con- sumatori di oggi, che apprezzano l’esperienza relativa al prodotto al di sopra di ogni altra cosa. SIAMO ENTRATI NELL’ERA DELL’ESPERIENZA Dirigenti ed esperti accademici di ogni parte del mondo concordano su una cosa: nell’economia contempo- ranea la chiave del successo sta nel riuscire ad offrire ai consumatori delle esperienze che dimostrino una reale differenziazione. Eppure, non si tratta certo di un’impresa facile. Cosa si intende, esattamente, con “esperienza”? E soprattutto: come è possibile che •ŽĚš‰…Ž„ ’‰…“ƒ „ ‰Žŵ•…Žš’Œď data la complessità della serie di ’‰““”……”‰–…ď ’š‰ŽŒ‰…Ŵ“‰ƒˆ… che, inevitabilmente, sono alla base della relazione con il consumatore? SE CAMBIAMO IL NOSTRO MODO DI INNOVARE, POSSIAMO DARE VITA A QUELLE STESSE ESPERIENZE CHE I CONSUMATORI DESIDERANO? La chiave del successo per rendere l’esperienza per il consumatore l’aspetto più importante dell’inno- vazione, sta nel catturare le idee e le competenze di tutto l’ecosistema coinvolto nel processo di creazione. La creazione della giusta esperienza per il consumatore richiede coinvol- gimento e la collaborazione di tutte le funzioni aziendali: dal personale di marketing a quello gestionale, dalle vendite alla progettazione. È solo collegando le persone, le idee e i dati, che una società può generare la fedeltà, il coinvolgimento e l’apprezzamento del consumatore. SE VOGLIAMO CRESCERE NELL’ERA DELL’ESPERIENZA, DOVE DOBBIAMO INDIRIZZARE I NOSTRI SFORZI? La piattaforma 3D EXPERIENCE® di Dassault Systèmes è una piattaforma di business experience: un nuovo tipo di ambiente collaborativo progettato esclusiva- mente per sostenere le imprese nella creazione di esperienze differenziate per il consumatore. Permette a chiunque, all’interno dell’azienda, di svolgere un ruolo attivo nello sviluppo dell’esperienza. Con un’interfaccia unica, intuitiva e con un modello a bussola, la piattaforma 3D EXPERIENCE alimenta delle INDUSTRY SOLUTION EXPERIENCES basate su proget- tazione 3D, analisi, simulazione e intelligence software in un ambiente collaborativo e interattivo. L’Era dell’Esperienza rappresenta •ŽĚ’”•Ž‰”› “‰‡Ž‰Ŵƒ”‰– …’ le aziende disposte a rifocalizzare la loro attenzione sulla creazione di esperienze uniche e davvero soddisfacenti per i loro consumatori. È arrivato il momento di porre le domande giuste, capire il presente ed esplorare il futuro. Ed oggi, grazie alla piattaforma 3D EXPERIENCE, ”•”” ‘•…“” ® ŴŽŒ…Ž”…““‰‚‰Œ…Ē Scopri la piattaforma 3D EXPERIENCE e le nostre INDUSTRY SOLUTION EXPERIENCES sul sito 3DS.COM . Viviamo in un’epoca in cui le aziende devono guardare al di là delle considerazioni estetiche di un prodotto o degli aspetti più pratici di un servizio: oggi il coinvolgimento e la fedeltà del consumatore contano molto più delle funzioni e dei vantaggi di per sé, e i consumatori si aspettano di interagire ƒŽ ‰ †’Ž‰”’‰  …’ŴŽ „‰ ‰Žŵ•…Žš’Ž…Œ…“ƒ…Œ”……ŽŽ “Œ „‰…““…’Ž…‡Œ‰ ƒ‘•‰’…Ž”‰Ē La piattaforma 3D EXPERIENCE: ecco come funziona La piattaforma 3D EXPERIENCE è una piattaforma di business experience. Offre soluzioni software adatte a tutti i dipartimenti della tua azienda, dal reparto ingegneristico al marketing e alle vendite, per aiutarti a creare delle esperienze differenziate per il consumatore durante il processo di creazione del valore. Grazie ad un’interfaccia unica e facile da usare, alimenta delle INDUSTRY SOLUTION EXPERIENCES basate su progettazione 3D, analisi, simulazione e intelligence software in un ambiente collaborativo e interattivo, ed è disponibile nella YHUVLRQH ÀVLFD RSSXUH LQ FORXG pubblico o privato. L’INNOVAZIONENELL’ERA DELL’ESPERIENZA Percomprendere ilpresente edesplorare ilfuturo,serveuna bussolamoltospeciale. Dassault Systèmes Dassault Systèmes, la Società 3D EXPERIENCE, offre alle aziende e alle persone universi virtuali per immaginare delle innovazioni sostenibili. Le sue soluzioni leader a livello mondiale trasformano il modo in cui i prodotti sono progettati, realizzati e supportati. Le soluzioni collaborative Dassault Systèmes promuovono un’innovazione a livello sociale, espandendo le possibilità per un mondo virtuale che migliori quello reale. Il gruppo offre valore aggiunto a più di 190.000 clienti di tutte le dimensioni, di tutti i settori e in più di 140 Paesi. 3D EXPERIENCE è un marchio commerciale registrato di Dassault Systèmes o delle sue sussidiarie negli Stati Uniti e/o in altri Paesi. INFORMAZIONEPUBBLICITARIA