Isoil Industria: gamma di misuratori elettromagnetici Isomag

Pubblicato il 6 ottobre 2010

Isoil Industria ha maturato recentemente importanti esperienze nel settore dell’Hvac e del Building Automation; queste competenze sono, quindi, state utilizzate per sviluppare prodotti specifici per la contabilizzazione delle calorie e delle frigorie.

La gamma Isomag di Isoil Industria offre perciò un’ampia e completa scelta di misuratori elettromagnetici e dell’elettronica. Essa comprende tutti i parametri necessari all’espletamento delle attività, incluso portata, temperatura e potenza termica.

I misuratori Isomag sono omologati MID 004 e la costruzione italiana è stata tra le prime a conseguire la certificazione di produttore metrico. Il convertitore permette di acquisire segnali di temperatura da due a quattro fili; il calcolo dell’energia segue la norma EN 1434 con il trasferimento dati a scelta del cliente tra RS 232, RS485, Modbus, BACnet e M-Bus.

I misuratori Isomag possono essere forniti fino al DN 2000 in diverse versioni: filettata, flangiata o con altre connessioni su richiesta.

Isoil Industria mette inoltre a disposizione dei clienti la propria preparazione e professionalità per effettuare, se necessario, sopralluoghi presso gli impianti da valutare e definire, tramite il servizio di assistenza pre e post vendita, la soluzione a esigenze specifiche.

Isoil Industria: www.isoil.com



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x