DP Technology entra a far parte del gruppo Hexagon

Pubblicato il 30 novembre 2020
DP Technology acquisizione in Hexagon

DP Technology ha siglato un accordo per essere acquisita dal gruppo Hexagon. L’azienda sviluppatrice di Esprit CAM entrerà a far parte del portafoglio prodotti di smart manufacturing di Hexagon, con l’inclusione del sistema nella divisione Manufacturing Intelligence di Hexagon.

La portata globale del gruppo Hexagon consentirà a DP technology di espandere il proprio marchio, rafforzando la presenza di Esprit sul mercato CAM globale. Il team DP Technology continuerà a essere presente nelle operazioni di produzione di Hexagon, contribuendo a guidare e accelerare l’evoluzione dei prodotti dell’azienda nel futuro, sulla base delle esigenze dei produttori in tutto il mondo.

La coerenza tra le mission delle due aziende, fornire soluzioni potenti per guidare l’automazione in produzione per Esprit e mettere i dati al lavoro per abilitare ecosistemi autonomi e connessi che aumentano efficienza, produttività e qualità presso i clienti per Hexagon, rendono quindi l’operazione strategia per entrambe le realtà.

I dirigenti di Hexagon e DP Technology sottolineano infine che partner, rivenditori e utenti finali di Esprit dovrebbero aspettarsi una transizione graduale e una collaborazione significativa, che porterà una crescita più rapida e maggiori opportunità.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x