Rockwell Automation cresce in cybersecurity con l’acquisizione di Oylo

Pubblicato il 12 novembre 2020
Rockwell Automation acquisizione Oylo

Rockwell Automation annuncia l’acquisizione di Oylo, realtà specializzata in servizi di industrial cybersecurity con sede a Barcellona, Spagna.

Oylo eroga un’ampia gamma di servizi e soluzioni per la sicurezza informatica industriale (ICS) che includono assessment, implementazioni chiavi in mano, servizi gestiti e risposta agli incidenti. L’acquisizione di Oylo conferma l’impegno di Rockwell Automation nel fornire servizi e soluzioni di sicurezza informatica best-in-class, per contribuire al successo della connected enterprise dei clienti che prevede larga introduzione di dispositivi intelligenti connessi.

L’expertise di Oylo nella cybersecurity OT va quindi a integrarsi e a completare la competenza in ambito sicurezza IT ottenuta con la recente acquisizione di Avnet Data Security. Oylo accelera ulteriormente la capacità di fornitura globale di Rockwell Automation in questo mercato in rapido sviluppo, ampliando l’offerta di servizi di sicurezza informatica disponibili per il mercato industriale.

Oylo farà parte del segmento operativo Lifecycle Services.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x