Vodka e digitalizzazione, The Absolute Company sceglie il digitale di Siemens

Pubblicato il 16 marzo 2020
Siemens The Absolut Company

The Absolute Company, produttore di superalcolici distribuiti in tutto il mondo, ha scelto di implementare le soluzioni Siemens Opcenter di Siemens Digital Industries Software per snellire la catena del valore della propria produzione.

L’azienda condurrà un progetto pilota di Siemens Opcenter execution process (denominato in precedenza Simatic IT Unified architecture process industries) in una delle tre fabbriche di Åhus, primo passo di un’implementazione che coinvolge le tre fabbriche della compagnia. La soluzione copre tutta la catena del valore, dal ricevimento delle materie prime alla distribuzione dei beni, con controllo di qualità, pianificazione e programmazione dei prodotti, reportistica, trend e analisi avanzate.

La soluzione di digitalizzazione di Siemens aiuterà The Absolut Company a migliorare la tracciabilità, a gestire gli ordini in maniera più efficiente e a monitorare la produzione in tempo reale, per meglio rispondere alle sfide del mercato delle bevande, fra cui la domanda crescente di prodotti di alta qualità e di grande varietà nell’offerta, oltre alle forti pressioni sui prezzi che toccano il mercato globale del food and beverage.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x