Termocamere Fluke serie P3

Pubblicato il 29 novembre 2011

Resistenti e veloci le termocamere della serie P3 di Fluke creano immagini nitide, semplificando diagnosi e ispezioni in un’ampia gamma di applicazioni diagnostiche. Basata sulla termocamera di successo Ti32, la serie P3 aggiunge quattro prodotti dalle prestazioni elevate e per tutte le tasche.

La nuova serie include i modelli Ti32 e TiR32, a cui si aggiungono le nuove realizzazioni Ti27 e Ti29 per le applicazioni industriali, elettriche, meccaniche e di processo, e i modelli TiR27 e TiR29 per le ispezioni degli edifici, le verifiche energetiche, l’isolamento e le applicazioni di manutenzione degli edifici. Tutti i modelli sono progettati specificamente per funzionare anche negli ambienti più difficili e fornire immagini di alta qualità e interfacce utente facili da usare con una sola mano. La nuova famiglia è caratterizzata da una sensibilità termica davvero notevole, da un elevato numero di pixel per immagine (76.800 pixel per i modelli Ti32/TiR32) e una risoluzione spaziale superiore, unite ai display a colori Lcd Vga da 3,7 pollici in diagonale.

Le termocamere misurano gamme di temperatura che vanno da -20 ºC a 600 ºC per i modelli Ti (da -20 ºC a 150 ºC per i modelli TiR) e dispongono di allarme a colori per temperature elevate sui modelli industriali e di allarme a colori per basse temperature e punti di rugiada sui modelli per edifici.  La serie P3 utilizza la tecnologia brevettata Fluke IR-Fusion che cattura immagini a infrarossi e a luce visibile e le mostra simultaneamente, consentendo una diagnosi più accurata dei problemi. Tutti i modelli permettono l’annotazione vocale. Il software di reportistica e analisi a infrarossi professionale Fluke SmartView è integrato in ciascuna termocamera, con licenze illimitate e aggiornamenti gratuiti per l’intero ciclo di vita.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x