Nuovi materiali online per lavorazioni CNC e stampa 3D con Weerg

Pubblicato il 28 febbraio 2023
Weerg promozione nuovi materiali lavorazioni CNC stampa 3D

Dopo il successo lo scorso novembre dei Black Days, il service italiano di manifattura online per lavorazioni CNC e stampa 3D Weerg continua a investire in ricerca e sviluppo e prosegue con le promozioni, presentando nei primi sei mesi del 2023 un nuovo materiale a settimana, per soddisfare le esigenze di tutti i progettisti e soddisfare tutte le loro fantasie progettuali.

Il primo materiale presentato è stata una resina Abs Like PRO, la 3848 di Nexa, tipicamente utilizzata per applicazioni che richiedono elevata rigidità e resistenza agli urti. A seguire le presentazioni verteranno quindi su:

  • materiali tecnici ad alte prestazioni come Peek rinforzato o meno (sia fresato che stampato in 3D), PPS GF e resine PPlike;
  • materiali per prodotti consumer come PA12 MJF, ABS e ASA in un ampio ventaglio di colori e finiture;
  • metalli fresati prestazionali come acciaio ad alto tenore, titanio e inconel.

Il portale weerg.com, di recente ridisegnato con l’introduzione dell’algoritmo proprietario e software completamente riprogettato grazie all’intelligenza artificiale, simula e fornisce quotazioni definitive in soli tre click, agevolando ulteriormente l’esperienza degli utenti. Oggi la piattaforma risulta essere almeno 80 volte più veloce rispetto alla richiesta di preventivi offline e il 270% più rapida della precedente versione.

Il portale, per essere maggiormente fruibile nei mercati internazionali, è disponibile in 5 lingue (italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo) ed è supportato da un servizio di customer care madrelingua 24/7.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x