Lubrificanti ad alte prestazioni ExxonMobil in acciaieria

Pubblicato il 16 settembre 2019
acciaieria lubrificante ExxonMobil Polyrex 461 EP

Studiato appositamente per applicazioni di colata continua, ExxonMobil presenta il grasso lubrificante Mobil Polyrex 461 EP per applicazioni in acciaieria caratterizzate da temperature estreme, assicurando protezione affidabile.

Il lubrificante offre ottima resistenza all’ossidazione ad alta temperatura, ed è in grado di resistere ad applicazioni con carichi elevatissimi, al dilavamento e agli spruzzi d’acqua. La combinazione di queste caratteristiche consente di proteggere le attrezzature in acciaieria da costosi guasti ai cuscinetti, massimizzandone la durata e prolungando il tempo di attività delle macchine.

La lunga vita operativa di Mobil Polyrex 461 EP può inoltre favorire lunghi intervalli di re-ingrassaggio, minimizzando il consumo di lubrificante, contenendo sprechi e fermi macchina. Il prodotto offre infine eccellente pompabilità, caratteristica che lo rende adatto anche per sistemi di ingrassaggio centralizzato.

Il grasso, a base di CaCO3 con addensante di poliurea e olio base minerale, è disponibile in Europa dalla seconda metà del 2019.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x