Lenze si aggiudica nuovamente il riconoscimento Top Employer

Pubblicato il 5 maggio 2021
Lenze Top employer

Per il 16° anno Lenze conquista il premio Top employer, assegnato dall’ente certificatore Top Employers Institute alle aziende che si distinguono per politiche HR focalizzate sulla centralità dei collaboratori, in virtù degli investimenti messi in campo per la sicurezza, la formazione e il miglioramento continuo dell’ambiente di lavoro.

Lenze è stata in particolare accreditata tra i migliori datori di lavoro in Germania e quale scelta preferenziale per gli ingegneri, con l’assegnazione dei riconoscimenti Top employer Germany e Top employer Engineers. L’azienda ritiene infatti fondamentale continuare a ottimizzare l’ambiente lavorativo, creando condizioni di lavoro moderne e flessibili e investendo costantemente nello sviluppo dei collaboratori. Il brainware è considerato un fattore chiave per il successo dell’azienda, e in tale ottica i dipendenti rappresentano la risorsa più preziosa.

La certificazione Top employers viene rilasciata dopo un processo di analisi e valutazione standardizzato a livello globale delle strategie applicate alle risorse umane, nei sei ambiti chiave guidare, organizzare, ispirare, sviluppare coinvolgere e connettere. L’analisi si svolge su un totale di 400 procedure che vengono valutate dai partecipanti.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x