Filippo Poletti ‘top influencer’ di Linkedin Italia

Pubblicato il 8 dicembre 2020

È Filippo Poletti, comunicatore in staff al Gruppo Fiera Milano, uno dei 15 influencer in Italia su LinkedIn, il social network dedicato al mondo del lavoro: a nominarlo ufficialmente ‘Top Voice’ è stata la redazione di LinkedIn Italia. Con picchi mensili di un milione di visualizzazioni registrate sul suo profilo LinkedIn, Poletti ha saputo conquistare la fiducia di oltre 67 mila follower: tutte le mattine alle ore 8:00, dall’inizio del 2017, pubblica su LinkedIn la ‘Rassegna quotidiana del cambiamento sul lavoro’ e ogni giovedì dalle ore 18:00 alle 18:30, sempre su LinkedIn, conduce il talk ‘New Normal Live’ dedicato alla ‘nuova normalità’.

Classe 1970, Filippo Poletti ha scritto per oltre 20 testate giornalistiche e lavora in Fiera Milano come manager della comunicazione digitale di prodotto. “Essere stato scelto da LinkedIn come ‘Top Voice’ in Italia è un grande onore e, allo stesso tempo, un grande stimolo a fare ancora meglio: nell’economia della conoscenza la condivisione è importante tanto quanto il possesso della stessa conoscenza”, dichiara Poletti.



Contenuti correlati

  • Filippo Poletti Smart Leadership Canvas skill leader ai tempi della AI
    Leadership, AI e Industry 5.0 nel libro Smart Leadership Canvas

    Cuore e cervello sono i due requisiti fondamentali del vero leader al tempo dell’intelligenza artificiale, come sostiene le tesi base del libro ‘Smart Leadership Canvas’ scritto dal giornalista e top voice di LinkedIn Filippo Poletti e da...

  • Henkel corso e-learning Loctite Xplore introduzione incollaggio
    Nuovo modulo e-learning in incollaggio industriale da Henkel

    Introdotta a giugno 2021, la piattaforma di e-learning Loctite Xplore si arricchisce nell’offerta formativa con il lancio del nuovo modulo ‘Introduzione all’incollaggio’, come comunicato dalla divisione Adhesive Technologies di Henkel Italia. Loctite Xplore nasce per fornire contenuti...

  • Le strategie per vendere negli USA

    Essere presenti sul territorio è essenziale per poter vendere negli Stati Uniti, Paese sempre più chiave per le strategie di internazionalizzazione delle aziende nei beni strumentali, dove però le controparti sentono forte lo sbilanciamento del rischio in...

  • sito web CMZ
    Nuova presenza web per il costruttore spagnolo CMZ

    Il costruttore di macchine utensili spagnolo CMZ rinnova la propria presenza sul web con un sito ricco di contenuti e materiali pensato per il mondo digitale. Il sito nasce con l’intento di fungere da fonte di informazioni...

  • Compressori Mattei, nuova veste sul web

    Sito web Mattei rinnovato nella grafica e più immediato, con nuove aree e contenuti per illustrare i vantaggi della tecnologia dei compressori rotativi a palette che l’azienda produce. In primo piano non solo l’accesso rapido ai diversi...

  • Un blog per la pneumatica Aventics

    Aventics compie un ulteriore passo nel mondo social network con il blog Aventics, da poco on-line con l’intento di creare una piattaforma editoriale dedicata ai professionisti della pneumatica, progettisti, ingegneri e imprese. Il blog aziendale comprende cinque...

  • Pneumatica Aventics rinnovata online

    Aventics è online con il sito rinnovato aventics.com/it, che rende disponibile l’intero catalogo dell’azienda con funzione di ricerca per prodotto e settore applicativo, engineering tools per la configurazione su misura e una sezione e-shop per gli acquisti...

Scopri le novità scelte per te x