Esab, nuova generazione taglio plasma - Meccanica Plus

Esab, nuova generazione taglio plasma

Esab Precision Hole Tecnology permette di ottenere con taglio plasma, fori di qualità con rapporto diametro-foro/spessore-lamiera di 1:1 già su lamiere di pochi millimetri di spessore

Pubblicato il 14 maggio 2012

Parte integrante di Precision Hole Tecnology è il nuovo software EasyNest che offre la possibilità di comporre il nesting di taglio direttamente dal nuovo controllo numerico CNC Vision T5, generando in base a spessore e tipo di materiale, tutti i parametri di taglio e le istruzioni necessarie per una gestione completamente automatica della nuova tecnologia.

Grazie a EasyNest è anche possibile importare i disegni dei pezzi da tagliare in formato Cad direttamente nel controllo Vision T5 per poi creare automaticamente la migliore sequenza di taglio. Esab progetta e realizza in proprio tutto il sistema di taglio: macchina, controllo numerico Vision T5 con EasyNest, software di programmazione Columbus.NET e sistema plasma alta precisione M3 G2, offrendo ai suoi clienti non solo una soluzione completa, ma anche un’integrazione assoluta tra tutti questi componenti.

www.youtube.com/watch?v=tQudtYzSWj4



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x