Carlo Salvi celebra 80 anni di attività nei fasteners

Pubblicato il 30 settembre 2019
fasteners 80 anni Carlo Salvi

Lo scorso 14 settembre ha celebrato il suo 80° anniversario la Carlo Salvi, azienda di Garlate punto di riferimento per la produzione di fasteners e soluzioni per lo stampaggio del filo. Per l’importante occasione, l’impresa ha organizzato presso la sede di Garlate un momento d’incontro per ricordare e ripercorrere le tappe della propria storia, condiviso con i dipendenti e le famiglie, ex dipendenti, fornitori e partner.

Oltre ai vertici dell’impresa, il cco Marco Pizzi e il coo Germano Pandiani, erano presenti alle celebrazioni anche Claudine Hatebur de Calderón, presidentessa del board of directors e proprietaria delle aziende Hatebur e Carlo Salvi, il ceo Thomas Christoffel e il cfo Thomas Hiltmann (in foto, insieme da sinistra Pizzi, Claudine Hatebur, Pandiani, Hiltmann e Christoffel). Presente era altresì Sergio Ziotti, ex proprietario dell’azienda.

“Con questa festa abbiamo voluto rimarcare il fatto che il nostro sguardo è costantemente rivolto al futuro”, ha dichiarato il coo Germano Pandiani -. Uno sguardo che negli anni ha caratterizzato il modus operandi del suo fondatore, di tutto il management, dello staff aziendale e della famiglia Hatebur, da tre anni ai vertici dell’azienda”.

L’azienda guarda quindi al proprio futuro ridisegnando il proprio ruolo con una nuova linea di macchinari e soluzioni all’insegna di innovazione e funzionalità.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x