Acquisizioni nel settore aria compressa, Steri entra in Atlas Copco

Pubblicato il 24 novembre 2021
Atlas Copco acquisizione aria compressa Steri

Atlas Copco annuncia di aver acquisito Steri, distributore italiano di apparecchiature ad aria compressa e servizi correlati.

L’azienda consolida così la sua presenza nel torinese, sul mercato industriale del Piemonte e della Valle D’Aosta, dove sono principalmente attive le imprese clienti del distributore. Steri, a sua volta, entrando a far parte di una azienda globale e innovativa come Alla Copco, amplia il suo portafoglio d’offerta per poter affrontare con successo le nuove opportunità che si presenteranno sul mercato.

Steri è un’azienda privata con sede a Rivoli, in provincia di Torino, e impiega 19 dipendenti. Nata nel 1968, la società si occupa di consulenza, vendita e assistenza tecnica di sistemi per trattamento e filtrazione aria compressa, refrigerazione industriale, vuoto e oleodinamica ad alta pressione.

Atlas Copco Juan_Manuel_Tejera Steri aria compressa acquisizione“Steri ha costruito una solida base clienti nelle importanti regioni industriali del Piemonte e Valle D’Aosta – dichiara Juan Manuel Tejera, general manager Atlas Copco Italia business area compressor technique -. Con questa acquisizione avremo l’opportunità di aumentare il nostro servizio e la nostra presenza sul mercato“.

Steri entra nella Business area Compressor technique all’interno di Atlas Copco Italia.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x