Delo, ottimo 2013 globale

Pubblicato il 2 maggio 2014

Delo chiude l’anno fiscale 2013 con ricavi cresciuti del 15% sul 2012, per un valore di 59,4 milioni di euro, per il 65% generati fuori Germania, e grazie soprattutto a un aumento nei mercati oltreoceano, dove l’Asia è cresciuta quasi del 15% e il Nord America ha quasi raddoppiato il fatturato, e alla crescita delle vendite di prodotti per i settori automotive e aviazione, saliti del 20 e 66% rispettivamente.

Il produttore di adesivi industriali ha inoltre rafforzato la propria struttura nei mercati asiatici, aprendo uffici di rappresentanza in Malesia e Corea del Sud, che hanno affiancato le filiali già operative di Cina, Singapore e Usa, e ha rafforzato il proprio team nel mondo, con 50 nuove assunzioni, raggiungendo 400 posti di lavoro, e pianificando l’assunzione di 90 nuove unità per quest’anno, soprattutto nelle divisioni Engineering, r&d e Production, allocando il 15% del fatturato alla ricerca.

La crescita globale non sposta però l’attenzione dalla Germania, poiché in Baviera Delo continuerà a sviluppare e produrre i propri adesivi e dispositivi, e qui la società ha costruito un nuovo stabile di 5.000 mq per ampliare magazzini e produzione.

 



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x