Le forniture di Galbiati Group
L'azienda lecchese premiata da Siemens VAI come top supplier
Galbiati Group è stato premiato come miglior fornitore di Siemens VAI. Il colosso austriaco ha conferito il suo riconoscimento all’azienda lecchese scegliendo tra oltre 6.000 fornitori da ogni continente. Rigoroso rispetto della qualità e dei termini di consegna, valutazione dei prezzi e del valore globale di sourcing, rispetto totale dei regolamenti su ambiente, salute e sicurezza: sono questi i meriti che hanno consentito a Galbiati Group di aggiudicarsi il suddetto riconoscimento per il biennio 2010-2011 nel settore Global Competitiveness.
Il premio è stato consegnato direttamente dalle mani di Auer Werner, CEO di Siemens VAI Metal Technologies, nel corso della grande cerimonia Supplier Stars tenutasi presso il Planetario di Vienna l’ottobre scorso. “Tra i finalisti nella nostra stessa categoria figuravano anche un fornitore cinese forte di 37.000 dipendenti, un’azienda coreana con 22.000 dipendenti e un’americana con 8.000. In Galbiati siamo in 140. Una bella differenza dimensionale, ma che a quanto pare non ci ha penalizzati. A contare è stata la forza del nostro servizio e della relazione creata con Siemens VAI”, ha spiegato Pietro Galbiati, amministratore di Galbiati Group.
Contenuti correlati
-
Nord Drivesystems, azionamenti edili a Mosca
Nord Drivesystems è fornitore unico degli azionamenti per gli ascensori montacarichi serie NOV di Stros in opera su otto grattacieli in costruzione nel cantiere di Moscow City, inclusa la Mercury Tower, che con i suoi 340 m...