Elettrovalvole SMC piccole e performanti nella robotica

Pubblicato il 11 febbraio 2020
elettrovalvola JSY SMC

SMC presenta JSY, piccola elettrovalvola a cinque vie compatta e leggera, che con i suoi 6,4 mm è ideale per applicazioni dove lo spazio è ristretto, in particolare per la robotica, in applicazioni ad esempio di verniciatura e saldatura.

Ideale anche per parti mobili come unità e tavole rotanti, così come nei cambi utensili nei bracci robotici, la JSY nonostante le dimensioni compatte può raggiungere elevate portate da 179 a 1551 l/min. L’elettrovalvola è progettata per offrire alti livelli di produttività, e assorbe solo 0,2 W max., contribuendo a ridurre la potenza complessiva dell’impianto e, di conseguenza, il calore generato nel quadro elettrico.

Il prodotto offre infine elevato grado di versatilità, infatti il manifold di elettrovalvole può essere configurato nel modo migliore per l’installazione. E’ possibile assemblare diversi tipi di connessioni in base alle esigenze del cliente, rendendo l’installazione più rapida. JSY è disponibile in tre dimensioni, JSY1000 da 6,4 mm, JSY3000 da 10 e JSY5000 15 mm.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x