Zeller e Maurer, due nomine alle vendite per Neugart

Pubblicato il 11 febbraio 2022
Neugart due nomine Zeller Maurer

Neugart ha deciso di potenziare la sua rete di vendita internazionale affidandosi a una doppia leadership: Simon Zeller (a destra nella foto) è stato nominato nuovo responsabile delle vendite, mentre Clemens Maurer è il nuovo direttore del reparto sviluppo delle vendite globali per l’azienda specializzata nella produzione di riduttori.

Il rafforzamento della rete vendita ha l’obiettivo di rispondere alle sfide sempre più complesse che oggi sorgono nell’arduo scenario economico, dove diventano sempre più severi i requisiti posti a livello mondiale alle costruzioni meccaniche e all’impiantistica. Con queste premesse, anche i sub-fornitori vengono sempre più pressati a confrontarsi con le molteplici sfide poste dai mercati globali, vincendole, garantendo così una duratura crescita sostenibile.

L’obiettivo di Neugart è quindi fornire un’assistenza ai clienti dalle maglie ancora più fitte. Vale a dire maggiore flessibilità associata alla più alta velocità di risposta possibile, atteggiamento che paga proprio con le problematiche più complesse. Dove i percorsi brevi e una logistica performante consentono prestazioni di fornitura ottimali.

Swen Herrmann, che ha guidato il settore vendite dal 2018 nel ruolo di direttore del settore business development, contribuisce ora al management di Neugart GmbH presso la sede di Kippenheim.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x