United Grinding Group presenta alla fiera tedesca GrindingHub di Stoccarda, dal 17 al 20 maggio 2022, l’innovativa user experience offerta dalla piattaforma C.O.R.E. – Customer oriented REvolution.
Dopo l’anteprima in EMO 2021 a Milano, il gruppo ha quindi mostrato anche al mercato tedesco la sua moderna architettura hardware e software che rinnova il concetto di interazione tra macchine, di recente premiato anche con il riconoscimento ‘Special mention’ agli UX Design awards 2022 per i livelli di user experience e customer experience che offre. La soluzione è non solo un sistema di comando innovativo, ma crea anche nuove possibilità per il collegamento in rete, il controllo e il monitoraggio del processo di produzione, mirato quindi alla sua ottimizzazione e gettando le basi per l’utilizzo delle moderne applicazioni IoT e aprendo la strada verso il futuro digitale.
In fiera, il Gruppo presenterà inoltre altre novità dei suoi marchi, tra cui Mägerle, Blohm, Jung, Studer, Schaudt, Mikrosa, Walter, Ewa e Irpd. Tra queste, oltre a novità mondiali per Studer del gruppo tecnologico nelle rettificatrici cilindriche, i visitatori potranno scoprire la Walter Helitronic G 200, ultima integrazione al programma rettificatrici per utensili di concezione innovativa, con superficie d’appoggio inferiore a 2,3 mq.