Una questione di cuore
Dalla rivista:
RMO – Rivista di Meccanica Oggi
Essere vicini ai clienti non solo per la vendita ma anche per la personalizzazione del prodotto e per il service,puntando in maniera costante a innalzare il livello tecnologico delle soluzioni proposte. Sono le linee guida alle quali si ispira Andrea Riello, presidente e amministratore delegato di Gruppo Riello Sistemi.Il suo segreto?Una passione che spesso porta a decisioni che superano la stretta logica dei numeri
Scarica l'allegato
Contenuti correlati
-
Leadership, AI e Industry 5.0 nel libro Smart Leadership Canvas
Cuore e cervello sono i due requisiti fondamentali del vero leader al tempo dell’intelligenza artificiale, come sostiene le tesi base del libro ‘Smart Leadership Canvas’ scritto dal giornalista e top voice di LinkedIn Filippo Poletti e da...
-
Ricerca cardiovascolare on cloud con Dassault Systèmes
Dassault Systèmes estende il progetto Living Heart sul cloud, aprendo il modello digitale in 3D che simula il cuore umano a nuovi orizzonti nella ricerca cardiovascolare. Il progetto mira all’utilizzo di cuori 3D virtuali personalizzati per il...