Tra tradizione e modernità

Pubblicato il 19 dicembre 2012

Pangborn Europe festeggia mezzo secolo di attività. Cinquant’anni di successi basati su alcuni pilastri: innovazione e sviluppo tecnologico in un settore, come quello del trattamento delle superfici, sempre più diversificato e con importanti sfide da affrontare. Ne parliamo con Renzo Boarino, direttore generale

Allegato PDFScarica l'allegato

Anteprima Allegato PDF



Contenuti correlati

  • Bugnion registro marchi storici Made in Italy
    Registro dei marchi storici, opportunità per valorizzare il Made in Italy

    Bugnion si fa portavoce dell’importante iniziativa Registro dei marchi storici promossa dal Ministero dello sviluppo economico per la valorizzazione del Made in Italy. Dal 2020 infatti le imprese italiane che detengono un marchio registrato da almeno 50...

  • i 100 anni di Pietro Carnaghi

    Taglia il traguardo del secolo di vita Pietro Carnaghi, l’azienda che ha saputo imporsi sui mercati nazionale e internazionale, coniugando la forza della gestione familiare con la capacità di cogliere i cambiamenti del mercato in anticipo e...

  • compressori innovazione green Mattei
    Compressori dall’anima green, Mattei tra tradizione e innovazione

    La partecipazione di Mattei Group all’ultima Hannover Messe è stata non solo occasione per l’azienda di ripercorrere il primo secolo dalla fondazione, con tributi e riferimenti alla propria storia e tradizione, ma anche per porre l’attenzione sul...

  • “Un prodotto che non si vende. Ma si racconta”

    La Fabbrica della Pasta di Gragnano è un esempio del protagonismo dei giovani imprenditori italiani. I quattro fratelli Moccia hanno ridato vita a un antica tradizione di famiglia. Il loro brand oggi è tra i più quotati...

  • La tradizione e il rinnovamento

    A colloquio con Giovanni Borsani, direttore della divisione italiana di metrologia industriale di Zeiss. Nata nel 1846, l’azienda ha saputo rimanere negli anni una realtà produttiva d’avanguardia e oggi è in grado di soddisfare con prodotti e...

  • Tradizione e innovazione

    Nel 2008, con l’acquisizione dello storico marchio Sandretto, il Gruppo brasiliano Romi è entrato prepotentemente anche sul mercato italiano dopo che,una decina di anni fa, aveva creato la propria sede europea in Germania. Delle strategie di integrazione...

  • Innovazione nella tradizione

    RF Celada si appresta ad affrontare le sfide del mercato post-crisi con una business unit completamente dedicata ai servizi, e proponendo nuove macchine, sempre di elevato livello tecnologico. Con l’apertura di altre quattro filiali, in Svizzera, in...

  • Tra tecnologia e tradizione

    La nuova Mulsanne è oggi la massima espressione del marchio Bentley, un mix di tradizione e tecnologia, che si traduce in abilità artigianale e prestazioni di alto livello. Per la sua progettazione, la Casa automobilistica britannica ha...

Scopri le novità scelte per te x