Thermo-chiller compatto ed efficiente su rack da SMC

Pubblicato il 19 febbraio 2021
SMC Thermochiller HRR

SMC presenta il thermo-chiller serie HRR per montaggio su rack da 19 pollici, progettato per installazione in spazi ristretti. Il dispositivo offre efficienza sia in termini di installazione che manutenzione, consentendo di eseguire impostazioni e interventi direttamente sull’unità installata.

La possibilità di alloggiamento congiunto su rack permette un risparmio di spazio riducendo il tempo di impostazione, e l’accesso frontale semplifica la manutenzione, senza richiedere di smontarlo dal suo rack. Possono inoltre essere visualizzati 23 codici di allarme e di stato per una facile auto-diagnosi. Il thermo-chiller HRR ha in dotazione standard un filtro anti-particelle, connessione e valvola di bypass e flussostato, con filtro per acqua deionizzata opzionale.

Il dispositivo offre stabilità della temperatura di ± 0,1° C, e può generare calore senza necessità di un riscaldatore, assicurando costante stabilità della temperatura durante i mesi invernali più freddi. Il thermo-chiller è disponibile in diversi modelli con capacità di raffreddamento da 950 W a 2.500 W (50 Hz) e capacità di riscaldamento da 200 W a 550 W (50 Hz), ideale per varie applicazioni tra cui apparecchiature laser come oscillatori, marcatori e strumentazione (digitale) a raggi X e microscopi elettronici.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x