Stampanti tecniche largo formato entry-level da Epson

Pubblicato il 26 agosto 2020
Epson stampanti SureColor T

Epson presenta tre nuovi modelli entry level nella propria gamma di stampanti professionali di grande formato SureColor T, ideali per stampare in-house con grande precisione e alta qualità.

I tre modelli sono la SC-T3405 con stand a pavimento e la SC-T3405N da scrivania, entrambe da 24 pollici (A1), e la SureColor SC-T5405, stampante da pavimento da 36 pollici (A0). I modelli estendono l’offerta Epson di stampanti tecniche per fornitori di servizi professionali, e sono ideali per la stampa di progetti CAD di alta qualità, disegni tecnici di architettura o ingegneria con molti dettagli, documenti di ufficio e anche per comunicazioni pubblicitarie e manifesti ad alta visibilità per organizzatori di eventi o signage per punti di acquisto (POP).

Le stampanti hanno tecnologia della testina di stampa Epson PrecisionCore che offre prestazioni elevate consentendo anche di stampare in modalità wireless da tablet e smartphone, ma anche da altre stampanti. Ulteriori miglioramenti, apportati in risposta alle esigenze dei clienti, includono la modalità draft per velocità di stampa rapida, cartucce di inchiostri ad alta capacità (anche nel nuovo formato da 700 ml) con inchiostri a pigmenti UltraChrome a quattro colori, stampa facilitata dei PDF e flusso di lavoro ampliato, grazie alla possibilità di stampare anche ingrandimento collegando il dispositivo a un multifunzione.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x