Stampaggio a iniezione Southco per visiere protettive

Pubblicato il 10 agosto 2020
Southco visiere protettive

Southco ha adeguato in tempi record la produzione del proprio centro di eccellenza internazionale per stampaggio a iniezione della plastica realizzando in volumi una visiera protettiva pieno facciale con marchio CE.

Le visiere realizzate sono comode, leggere e facili da pulire e disinfettare. Lo spazio è stato studiato come sufficiente per indossarle con DPI aggiuntivi, come occhiali, mascherine facciali e respiratori, e sono adatte per la protezione dei lavoratori in prima linea in molti diversi contesti. Le visiere supportano infatti il distanziamento sociale pur consentendo le interazioni personali con pazienti, clienti e colleghi. In qualità di produttore locale con capacità di volumi elevati, Southco è in grado di offrire le visiere a un prezzo competitivo e con tempi di approvvigionamento brevi (per informazioni: info@southco.com).

Le visiere, ora disponibili anche per la vendita, sono state donate dall’azienda in grande quantità a diverse case di riposo, enti di beneficenza e altre organizzazioni locali. Southco ha così non solo contribuito a fare una differenza positiva nell’emergenza covid-19, ma con questo investimento ha altresì mantenuto attiva la propria struttura in un momento di incertezza economica, assicurando i posti di lavoro locali.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x