Smc: innovazione continua per scienze mediche e biotecnologie

Smc parteciperà alla fiera Medica e Compamed di Dusseldorf in Germania (dal 16 al 19 novembre).

Pubblicato il 9 novembre 2011

Presso gli stand Smc, alla fiera Medica nel padiglione 3 e in quello presso Compamed (stand n. 8aN01) nel padiglione 8, saranno esposte alcune interessanti novità come la valvola a separazione totale ultra compatta da 7 mm utilizzabile sia singolarmente sia in batteria.

Smc esporrà inoltre in entrambi gli stand, la serie recentemente ampliata di attuatori di “facile impostazione” elettrici serie LE. Garantendo la stessa semplicità operativa di un attuatore pneumatico e le prestazioni di un azionamento elettrico, la serie LE offre un’estrema semplicità e velocità di programmazione e installazione.

Si è invece conclusa con un grande successo di pubblico Biotechnica 2011, manifestazione fieristica dedicata alle biotecnologie e scienze della vita. Smc ha partecipato, forte dell’eccellente lavoro portato avanti dal suo reparto ricerca e sviluppo, all’evento e ha creato una gamma di soluzioni in grado di soddisfare le necessità delle biotecnologie e delle scienze mediche di domani. Presso lo stand dell’azienda i visitatori hanno potuto apprezzare l’avanguardia della componentistica Smc dedicata alle applicazioni di movimentazione di liquidi e gas, la gamma delle apparecchiature per il controllo della temperatura e la serie completa di soluzioni per la movimentazione meccanica.

Smc ha inoltre presentato in anteprima la nuova scheda motore Serie LAT3. Delle dimensioni di una comune carta di credito, questo attuatore lineare estremamente compatto garantisce velocità e precisione eccezionali. Presenti anche prodotti come sottobasi in plastica multi-strato personalizzabili, l’ultima serie di valvole e pompe e la vasta gamma di azionamenti elettrici e pneumatici di “facile impostazione”.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x