Sinergie di integrazione applicativa con Sick nella visione

Pubblicato il 26 febbraio 2019
visione camere programmabili Sick System Integrator

Sick rafforza la collaborazione con i system integrator grazie alla linea di camere di visione interamente programmabili tramite ecosistema Sick AppSpace loro dedicata, presentate in una apposita giornata di formazione tecnica gratuita. Tra queste, le camere 2D InspectorP e 3D TriSpectorP e la camera 3D streaming Ranger3.

I dispositivi sono offrono soluzioni potenti e al contempo flessibili e semplici da utilizzare, oltre che aperte sia verso i supervisor di rete, cui devono riportare un grande flusso di informazioni strutturate, sia verso l’utilizzatore, che a seconda delle necessità deve poter modificare in autonomia le applicazioni. La programmazione con ecosistema Sick AppSpace è arricchita da librerie di analisi delle immagini 2D e dei profili 3D messe a disposizione da Sick e dalla libreria Halcon di MVTec, che offre all’utilizzatore la libertà di creare soluzioni uniche per applicazioni robotiche, di ispezione e controllo avanzate nel controllo di qualità e nella tracciabilità dei prodotti lungo tutta la filiera di produzione.

Sick punta così ad ampliare il proprio bacino utenti, procedendo verso l’obiettivo di raggiungere i 2 miliardi di fatturato entro il 2020, target cui puntano anche la riorganizzazione aziendale avvenuta a livello italiano e mondiale e la nascita di startup interne dedicate allo sviluppo di soluzioni per Industry 4.0.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x