Serbatoi e sistemi di stoccaggio carburante Emiliana Serbatoi per l’agricolo

Pubblicato il 13 febbraio 2020
Emiliana Serbatoi Agritechnica

Emiliana Serbatoi ha chiuso un 2019 fitto di impegni fieristici in Italia e nel mondo con la partecipazione ad Agritechnica di Hannover. L’azienda ha qui portato in un largo stand i principali prodotti nella sua vasta gamma di serbatoi e sistemi di stoccaggio pensati per diversi settori di utilizzo, e che trovano ideale applicazione nel settore agricolo.

Ad Agritechnica importante è stata in particolare la presenza italiana ed emiliana nello specifico, una vera eccellenza per il comparto con ben 23 aziende modenesi su un totale di 370 espositori italiani. Specializzata in serbatoi e sistemi di stoccaggio, trasporto e distribuzione del carburante, oltre che in sistemi di controllo e gestione dei rifornimenti, Emiliana Serbatoi ha celebrato nel 2018 i 35 anni di attività.

Tra gli altri appuntamenti cui l’azienda di Campogalliano guidata da Gian Lauro Morselli ha preso parte lo scorso anno figurano quindi anche Ecomondo, rassegna internazionale dell’ecologia di Rimini, il Bauma in Germania, l’Agro Show in Polonia e il Sima in Francia.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x