Scelte di valore

Pubblicato il 11 febbraio 2013

Semplicità di utilizzo e di manutenzione, affidabilità delle macchine e prezzi competitivi sono alcune delle leve che hanno permesso ad Haas Automation di crescere anche in tempi di congiuntura negativa. Ne parliamo con Alain Reynvoet, direttore generale della divisione europea, che illustra quali sono le strategie della azienda per continuare ad espandersi

Allegato PDFScarica l'allegato

Anteprima Allegato PDF



Contenuti correlati

  • Includendo nella catena del valore la gestione rifiuti

    Da Herambiente Servizi Industriali una proposta di gestione degli scarti che favorisce business continuity e sostenibilità Leggi e scarica l’articolo.

  • Econocom nomina Marinoni
    Giulia Marinoni per la trasformazione aziendale di Econocom

    Econocom Italia annuncia la nomina di Giulia Marinoni a head of business transformation del Gruppo Econocom Italia. A diretto riporto del direttore generale, Emiliano Veronesi, Marinoni lavorerà per supportare e accelerare la trasformazione dell’organizzazione di Econocom Italia...

  • Il valore aggiunto dell’associazione

    La vicentina Cosvic è specializzata nella creazione di linee di assemblaggio molto avanzate e tagliate su misura per le esigenze degli utilizzatori. Una particolare attenzione viene sempre posta per garantire lavorazioni intrinsecamente sicure

  • Ben dodici i brand automotive nell’Interbrand Best Global Brands 2011

    La classifica annuale dei cento brand globali a maggior valore economico, che da dodici anni viene presentata da Interbrand in contemporanea mondiale, ha messo in evidenza una crescita dell’industria automotive, dovuta soprattutto a tre fattori: il miglioramento...

Scopri le novità scelte per te x