Raptopoulos nominato amministratore delegato in SAP Italia

Pubblicato il 31 gennaio 2020
SAP Italia nomina Raptopoulos

Emmanouel Raptopoulos è il nuovo amministratore delegato di SAP Italia, con responsabilità di cluster head per Italia, Grecia, Cipro e Malta. Già SAP regional chief operating officer per Emea South Europe Middle East e Africa, Raptopoulos si trasferirà in Italia per succedere a Luisa Arienti, che lungo tutta la sua carriera ha coperto funzioni di profilo elevato nella multinazionale.

Mettendo a disposizione la vasta esperienza nella gestione aziendale e il proprio know how nel settore dell’innovazione, Raptopoulos avrà la responsabilità di accelerare l’adozione delle soluzioni SAP, rafforzare la posizione di leadership dell’azienda nel mercato cloud e contribuire allo sviluppo e alla crescita dei clienti SAP.

“Sono entusiasta di guidare un team forte, esperto e appassionato, e di collaborare con un vivace ecosistema di oltre 400 partner – ha detto il neo ad -, che ci aiutano a portare innovazione e crescita a ognuno dei nostri clienti. In Italia abbiamo oltre 8.000 clienti, e sarà nostra priorità garantire il loro successo fornendo le soluzioni migliori e più innovative sul mercato, riducendo i costi di adozione concentrandoci sul nostro portfolio cloud, continuando a coltivare e infondere talento nella nostra organizzazione e nel nostro ecosistema”.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x