Progettazione 3D avanzata Dassault Systèmes

Pubblicato il 21 maggio 2015

La Release 2015x della piattaforma 3DExperience di Dassault Systèmes aggiunge un’interfaccia utente con funzionalità touch screen e opzioni di personalizzazione inedite, oltre a varie migliorie negli applicativi, sia per installazioni in azienda che on-cloud.

La R2015x garantisce prestazioni più solide, migliorando qualità e usabilità, insieme alle funzioni di social collaboration offerte dalla piattaforma: oltre 250 le nuove funzionalità per gli utilizzatori dei settori trasporti e mobilità, tra cui la tessitura dei materiali compositi e la capacità di scambiare liberamente i modelli con il supporto del mockup funzionale e della cinematica.

In ambito edilizia e architettura, è possibile ora preparare la progettazione di un’infrastruttura creando modelli 3D realistici del terreno e del sottosuolo, mentre per le bioscienze è facilitata la collaborazione nella creazione e ingegnerizzazione di entità e percorsi biologici. La release aggiunge inoltre i ruoli, profili specifici per la coordinazione di attività che determinate categorie di utenti devono svolgere in specifici settori, selezionabili dal 3DCompass, la ‘bussola’ presente nell’interfaccia utente.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x