Produzione di particolari meccanici di alta precisione, su disegno del cliente

Daminelli realizza particolari per i seguenti settori: oleodinamica, pneumatica, automotive, strumentazioni di misura, attrezzature subacquee, medicale e così via

Pubblicato il 20 ottobre 2009

In 35 anni di attività, l’azienda si è adattata alle esigenze di una variegata clientela sviluppando una struttura dinamicamente aggiornata e flessibile che permette di servire diversi settori dell’industria.

Lavora esclusivamente su disegno del cliente: acciai inossidabili, acciai legati, titanio, alluminio, ottone e materie plastiche da barre tonde e piatte; lavora, inoltre, svariate tipologie di stampati quali: pressofusioni in alluminio, stampati in ottone e stampati in acciaio.

Dispone di torni a Cnc con possibilità di tornitura da Ø 2 a Ø 65 mm e fino a Ø 120 con pezzi tagliati da barra; centri di lavoro verticali e orizzontali; transfert a morsetti e a pinze; rettifiche senza centri; lappatrici.

Cura ogni tipo di trattamento richiesto a disegno; ha inoltre notevole esperienza nella gestione con consegne a Kan-ban.

La sua certificazione è stata adeguata nel 2002 alla nuova normativa Uni Iso 9001: 2000; le verifiche periodiche sono affidate alla prestigiosa Sgs International Service AG.

Daminelli: www.daminelli.com



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x