Premi sotto l’Union Jack

Pubblicato il 30 gennaio 2014

A Milano si è svolta la cerimonia di assegnazione degli UK-Italy Business Awards. La cerimonia di assegnazione dei premi è un riconoscimento ufficiale dell’eccellenza italiana nell’industria, nella cultura e nello sport. Le aziende e personalità premiate hanno scelto il Regno Unito per il futuro sviluppo delle proprie attività internazionali, realizzando investimenti di alto profilo nell’economia britannica, nota per la sua apertura al mondo imprenditoriale.

Con questo evento annuale UK Trade & Investment rende omaggio alle strette relazioni esistenti tra i nostri due Paesi, come dimostra la stessa scelta del luogo della premiazione: ancora una volta è stato Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, che fa parte di London Stock Exchange Group.

I vincitori della settima edizione sono stati: Moleskine, Tratos Group, Seda Packaging Group, Assicurazioni Generali, Iconsulting, Reflex&Allen, Sisvel, SpaceOnVip, Zambon, TerniEnergia, ‘Il Terzo Tempo’, ‘Kush’, ‘Medeas’, Objectway, Giro d’Italia, Sir Antonio Pappano, Investindustrial. Inoltre, i nomi dei vincitori della categoria Innovation Awards sono: APWonders, Niso Biomed, on-iris, Optosensing, Qurami.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x