Portacavi Kabelschlepp in camere bianche

Pubblicato il 26 agosto 2019
portacavi Kabelschlepp camere bianche

I sistemi Cleanveyor e Flatveyor di Kabelschlepp ampliano la gamma di catene portacavi dell’azienda con due sistemi conformi alle più alte classificazioni per camere bianche. Le due soluzioni consentono la guida di cavi e tubi in guaine flessibili ma robuste, offrendo leggerezza, silenziosità e ingombro ridotto, con abrasione nulla o minima.

Cleanveyor è certificato ISO-Classe di pulizia 1, ideale per utilizzo in apparecchiature per produzione e collaudo di semiconduttori, LED e OIed. La soluzione è particolarmente silenziosa con livello di rumorosità inferiore a 38 dB, offre lunga durata per oltre 10 milioni di cicli. Il prodotto è disponibile a richiesta con cavi connettorizzati e tubi pneumatici, che vengono preinstallati in base alle esigenze del cliente.

Flatveyor è invece un sistema cavi piatto, leggero e salvaspazio, conforme a normativa ISO-Classe di pulizia 2, e grazie agli elementi di supporto interno consente di realizzare corse sino a tre metri e velocità sino a 2 m/s. Gli elementi di supporto fungono da guide affidabili, che possono essere spostate lungo il raggio di curvatura previsto in una direzione, guidando cavi e tubi flessibili in modo stabile. Per una corsa regolare il sistema si muove con il minimo raggio di curvatura dei cavi, mentre il passo corto riduce la rumorosità e la vibrazione durante il movimento.

 



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x