Pompe idrauliche e motori in consegna rapida con la rete di centri Parker dedicata

Pubblicato il 20 novembre 2024
Parker Pump Motor Service Centers pompe idrauliche consegna rapida

Parker Hannifin annuncia la creazione di una rete completa di Pump & Motor Service Centers certificati in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). L’iniziativa punta a soddisfare le esigenze degli utilizzatori sia nel settore mobile sia in quello industriale, offrendo consegne rapide di pompe idrauliche e servizi di riparazione e rinnovamento da parte di esperti.

I Pump & Motor Service Centers certificati Parker sono scelti con cura e formati in modo approfondito per mantenere gli standard di alta qualità che caratterizzano le attività di produzione dell’azienda. Il loro obiettivo è garantire la disponibilità di pompe idrauliche e motori nuovi, rilavorati o riparati, riducendo così al minimo i tempi di fermo delle attrezzature e migliorando la produttività dei macchinari. Grazie a un’ampia disponibilità di parti essenziali per pompe idrauliche e motori, questi centri forniscono supporto durante l’intero ciclo di vita del prodotto.

Parker è orgogliosa di presentare una gamma di servizi per il ciclo di vita progettati per offrire efficienza e vantaggi senza precedenti a tutti gli utilizzatori. Il servizio di consegna rapida sfrutta il design modulare delle pompe idrauliche Parker, che consente la progettazione e la consegna di pompe personalizzate in base a requisiti specifici in soli 2-3 giorni. Questa notevole velocità è resa possibile dalla creazione di migliaia di varianti di pompe a partire da un inventario ottimizzato di componenti.

Inoltre, l’impegno di Parker volto a ridurre al minimo i tempi di fermo delle attrezzature è dimostrato dall’accesso immediato a parti essenziali per pompe e motori, combinato con una vasta esperienza tecnica. La posizione strategica dei centri di riparazione Parker nella regione EMEA garantisce servizi rapidi di riparazione di motori e pompe idrauliche, riducendo notevolmente i tempi di fermo dei macchinari.

Oltre a questi servizi, Parker si impegna a ridurre i costi di proprietà. Il servizio di rilavorazione di Parker si concentra sulla sostituzione delle parti usurate e sul riutilizzo di componenti durevoli, come le parti fuse, sull’estensione della durata della pompa e sulla riduzione dei costi totali di proprietà. Infine, in linea con l’impegno di Parker nell’ambito della sostenibilità, i nuovi centri di assistenza sono volti a ridurre al minimo gli sprechi e a limitare l’impatto ambientale. Parker ripara pompe o motori difettosi e riutilizza le parti ove possibile, piuttosto che procedere allo smaltimento. In questo modo punta a ridurre le emissioni di CO2 associate a motori e pompe idrauliche, sottolineando il suo impegno per un futuro sostenibile.

I Pump & Motor Service Centers certificati di Parker sarano essenziali per la salvaguardia delle prestazioni e l’estensione della durata di pompe idrauliche e motori nella regione EMEA. La rete Parker è in grado di fornire una gamma completa di servizi, tra cui riparazioni da parte di esperti, meticolosi rinnovamenti e fornitura di motori e pompe idrauliche su misura. Ciò significa che i clienti possono aspettarsi risposte rapide ed efficaci a tutte le loro esigenze idrauliche.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x