PLM as a service

Pubblicato il 5 novembre 2013

Gestire le informazioni aziendali in modo intuitivo e flessibile sul modello dei software B2C come facebook, e cloud-based: Solair PLM è l’applicazione sviluppata dall’italiana Solair per le aziende di ogni dimensione per gestire in modo collaborativo e globalmente dati, risorse e processi lungo tutte le fasi del ciclo vita prodotto, riducendo del 25% il time to market.

Il gestionale è basato su cloud, scalabile, veloce da implementare e configurare, e offre ai singoli utenti la possibilità di customizzare l’ambiente di lavoro in autonomia senza alte conoscenze informatiche, è basato su piattaforma proprietaria Solair Platform e viene fornito su cloud in modalità software as a service, per accesso via web da pc o dispositivi mobili senza investimenti in hardware e software, manutenzione e supporto.

Le risorse variano secondo le esigenze grazie al modello pay per use di sottoscrizione mensile per utente, per la gestione ottimale dei picchi progettuali, e si integra con i più diffusi sistemi CAD, Office e gestionali. Fornitori e clienti possono essere coinvolti grazie a funzioni di gestione accessi e autorizzazioni, ottimizzando i tempi di processo aziendali.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x