Plast 2009: Ensinger cala il “settebello”

Pubblicato il 25 febbraio 2009

Questa volta saranno i clienti, i fornitori e i partner a raccontare i vantaggi delle collaborazioni Ensinger. Sandvik Coromant, Victrex, Kopron, Robecchi, Materioteca, Proplast, ST Microelectronics: sette società protagoniste dell’attuale panorama industriale si danno appuntamento al Plast per illustrare la loro personalissima esperienza di collaborazione con Ensinger. “Dicono di noi: l’utilità di collaborare con Ensinger”, così si intitola il simposio in programma il prossimo 26 marzo presso la Sala Conferenze Gamma (pad.18, Fiera Milano Rho) del Salone Internazionale delle Materie Plastiche, a cui sarà possibile iscriversi attraverso il sito di Ensinger, nella sezione dedicata al Plast.

Un’occasione unica per entrare a stretto contatto con il mondo Ensinger visto con gli occhi dei suoi partner, con un accento particolare sulle sinergie per lo sviluppo di applicazioni basate su materiali plastici ad alte prestazioni nei diversi settori industriali, dall’elettronica alla meccanica, dall’aerospaziale e dal medicale al food technology.

“Dopo l’innovativo stand multimediale allestito per la Fiera (Pad. 20 – Stand D20), questa iniziativa conferma il nuovo approccio dell’azienda nell’ambito della comunicazione”, commenta Stefano Rotolo, marketing manager di Ensinger Italia. “Lasciando la parola ai clienti, ai fornitori e ai partner in generale, abbiamo voluto superare il classico approccio autoreferenziale per concentrarci sull’esperienza di chi in questi anni ha lavorato con profitto a stretto contatto con noi”.

L’incontro sarà aperto dall’intervento di TMP, l’Associazione Italiana Tecnici Materie Plastiche presieduto da Renato Portentoso e sarà moderato da Carlo Latorre, direttore di Polimerica, il portale delle materie plastiche.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x