Parker, controlli idraulici per l’elettrico

Pubblicato il 5 marzo 2014

Parker presenta la nuova serie di controlli motore MC in bassa tensione per applicazioni idrauliche su veicoli elettrici, per sistemi a batteria con tensione compresa tra 24 e 96 VDC (con motori asincroni).

I controlli MC Parker hanno design robusto e compatto per essere integrati in spazi ristretti e ottimizzare i costi di installazione, possono essere alimentati in bassa tensione e offrono frenatura rigenerativa con riduzione dei consumi di carburante e delle emissioni, silenziosità ed elevata affidabilità, consentendo di sottodimensionare il sistema di potenza.

Speciali caratteristiche li rendono adatti alle condizioni operative difficili dei sistemi idraulici su veicoli elettrici, per montaggio diretto sul veicolo, quali la protezione IP65, il motore raffreddato ad aria e un’area in Gore Tex per prevenire la condensa, oltre a un connettore Tyco e alla piastra ad alta efficienza per la dissipazione del calore. Il drive è configurabile da sistema Windows grazie al nuovo software MC configuration manager, con diverse funzionalità tra cui l’Auto-tune per caratterizzare velocemente il motore senza ricorrere a dinamometri per i test.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x