Panasonic, servoazionamenti brushless

Pubblicato il 31 marzo 2014

Le soluzioni Motion Control Panasonic in tecnologia brushless includono i servo Minas Liqi (50W-1kW, 220V), ideali per un upgrade tecnologico che offra maggiore affidabilità, velocità e precisione, incrementando le prestazioni con un investimento equilibrato, ad esempio utilizzo di motori passo passo, motori asincroni, pneumatica.

I servo azionamenti e motori Minas A5 Panasonic sono invece compatti e precisi, con varie versioni dei driver, a controllo analogico e treno di impulsi (Minas A5 e Minas A5E), Network Driver Minas A5N in bus Ethernet based Rtex, e in arrivo il Minas A5B driver di rete EtherCAT.

Tutti i motori serie Minas A5, sia a 200 V che a 400V trifase, hanno grado di protezione IP67, e sono installabili usando driver standard o di rete Ethernet basati su Rtex ed EtherCAT, con possibilità di usare la funzione di sicurezza Safety torque off.

I Plc consentono il controllo integrato a bordo delle cpu compatte FP0R, FPX0, FPSigma e FPX, la gestione con schede di posizionamento assi da 4 Mbps sia per il plc compatto FPSigma che con i plc modulari FP2/FP2SH, e utilizzo del motion control in rete Ethernet Rtex (FPSigma e FP2/FP2SH).



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x