Nuovi profili per compressori

Pubblicato il 8 luglio 2013

Teseo rinnova e completa la propria gamma di profili con il nuovo profilo AP68, con diametro sufficiente a gestire la distribuzione di aria per compressori fino a 140 kW.

La nuova denominazione della gamma AP fa riferimento al diametro esterno, per aiutare il cliente nella scelta e comparazione con altri sistemi in alluminio e tubazioni: il profilo AP68 corrisponde a 2 pollici e tre quarti, è più leggero del 20% rispetto all’omologo della gamma HBS ma più robusto, grazie al maggiore spessore delle pareti.

Lo studio del design e la gamma di accessori consentono un montaggio veloce e intuitivo, e facilitano le modifiche dell’impianto, grazie a parti intercambiabili e alla concezione modulare, l’installazione è eseguibile con attrezzi di uso comune, senza dover filettare, saldare o verniciare nulla.

Piastre di uscita o eventuali punti di ancoraggio sono applicabili a tutte e quattro le facce del profilo, e sono state ridotte drasticamente le viti di bloccaggio dei giunti, da 8 a 3 per quelli a L e da 16 a 4 per quelli dritti. AP68 è disponibile anche curvato a 45° o 90°, con angoli o forme speciali a richiesta.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x